Post by furcirchuracan on Feb 15, 2022 19:58:48 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sonic 4™ Episode I ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sonic 4™ Episode I IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat punti glitch ▞▞▞
▞▞▞ Sonic 4™ Episode I 2022 version ▞▞▞
Ma i "nuovi" controlli fanno schifo. Devo imparare di nuovo a Sonic. Tali controlli tolgono il controllo al giocatore!
I cali di gioco davvero terribili e il team sonic non sono andati bene
Il giocatore controlla Sonic, che mira a fermare i piani di Robotnik liberando i suoi amici animali e raccogliendo gli smeraldi da solo. Se vengono raccolti
Nient'altro che uno schermo nero su Galaxy s7
A parte questo, sembra piuttosto divertente. Aspetterò un aggiornamento. In caso contrario, disinstallerò semplicemente, poiché i controlli touch sono zoppi per questi platform clCupcakeici.
Sega sconta tutta la saga di Sonic per pochi giorni - iPhone Italia
I controlli touch sono terribili, motivo per cui ho acquistato un controller MOGA. Secondo l'app MOGA Pivot, Episode II ha il supporto MOGA. Sfortunatamente, l'Episodio II si arresta in modo anomalo subito dopo averlo lanciato. Se potessi aggiungere il supporto MOGA, questo sarebbe ★★★★★.
Finito il gioco. Gli sviluppatori dovrebbero perfezionare i controlli. Ultimo boss davvero difficile da battere con questi controlli.
Il gioco in sé è quasi perfetto, ma i controlli fanno così schifo da rovinare il gioco. Sonic è veloce. Quindi, matematica di base: controlli scadenti + meccanica veloce = morte e frustrazione inutili.
I controlli non funzionano correttamente su wikipad. Ritardo con il pulsante di salto. Per favore, aggiusta.
Utilizza la carica della batteria anche se non è in uso. Droid Razr per favore aggiusta questo SEGA! Pubblica anche l'episodio II!!!!!
Bene, almeno alla fine l'hanno aggiornato in modo che funzioni su Lollipop e versioni successive. Tuttavia, funziona ancora come un pessimo gioco Unity.
Non funziona, per favore aggiustate Ho pagato un sacco di soldi per questo andiamo ragazzi, non sta scaricando i file dal server dopo che l'app è stata installata dal playstore!
Il mio tablet funziona bene su questo gioco ma su croombook è pessimo! Ecco le stelle!
Davvero un buon gioco, ma in realtà puoi per favore rendere liberi i livelli del boss ecco perché nella zona delle strade del casinò è davvero difficile segnare come 10000000000 punti quindi grazie
È come mettere un modello per computer 3ds del suono moderno in un Nintendo ds
I controlli sono solo molto piccoli! Ci deve anche essere un'opzione di sensibilità.
Mi ci sono voluti due giorni per ottenere il 5° smeraldo caos e tre per il settimo sono diventato super sonico E l'ultima volta che l'ho fatto mi ci sono volute 20 vite per completare l'ultimo livello, ma questa volta 4!
Questo gioco non è fatto male ma dato che erano soliti creare questo gioco 2.99 a volte non funziona e non mi piace il fatto che mi piaccia il gioco ma ha degli svantaggi come quando provo ad avviare il gioco si arresta in modo anomalo e mi butta fuori , potrebbe non succedere per alcune persone, ma succede a me. Questo gioco ha solo "1" Episodio come nel nome. Quello che sto dicendo è che non ne vale la pena per alcune persone ma ne vale la pena per altri.
È un gioco veloce ma lo valuto 5 stelle perché è molto divertente👍🏻
Sonic The Hedgehog 4™ Episode II | appleiDea
Sonic 4™ Episode I APK 1.5.0 download per Android ...
Sonic 4™ Episode I Arcade ren
È un bel gioco devo dirlo, ma fratello perché le fasi speciali sono così fottutamente difficili per favore aggiustalo o dovrei dirlo per favore rendilo più facile modifica: ok ho tutti gli smeraldi del caos che era difficile non so come ho ottenuto ma grazie a dio
Ottimo su galaxy nexus, bella versione x smartphone
Sonic 4™ Episode I Arked gxi
Scarica l'ultima versione dell'APK del gioco Android Sonic 4 Episode 1. ... Sonic the Hedgehog™ ClCupcakeic. (5.0). 784K | Azione.
QUESTO GIOCO MI HA FATTO ROMPERE MEGLIO IL MIO CHARGER EPISODIO II
Ho un octa-core e 2 gb di ram e non va
Sonic 4™ Episode I อาร์เคด jvt
Adoro questo gioco ma quando lo apro si apre solo una schermata nera. Per favore, aggiusta. Voglio giocarci sul mio Note 5
Farm Town Village Build Story Santai nqal
Sonic the Hedgehog 4 Episode I è esattamente il sequel di Sonic and Knuckles™. In esso troviamo come sempre l'utilissimo attacco a ricerca e
Mi è piaciuto ma era troppo facile voglio un rimborso
Buon gioco ma non funziona più sul mio telefono, presumo che abbia a che fare con il sistema Android poiché funziona sul mio tablet. Per favore, dimmi che Sega sta lavorando per risolvere questo problema? Un buon tentativo arriva fino alla selezione di un nuovo gioco e poi bloccato sulla schermata di caricamento.
Sono l'unica persona che trova girare senza risposta il 90% delle volte? Rende il gioco impossibile da godere. Il controllo analogico su schermo deve essere risolto.
Scopri la data d'uscita e i requisiti per giocare a Sonic the Hedgehog 4 - Episode II su Windows: requisiti di SO, CPU, RAM, GPU e scheda audio.
Vorrei non potergli dare nessuna stella non preoccuparti di sprecare i tuoi soldi se hai lg g3, so che non è un telefono nuovo ma nemmeno questo gioco che ho comprato il gioco probabilmente più di un anno fa e non ha mai funzionato Sega probabilmente dovrebbe essere citato in giudizio per aver chiaramente venduto alla gente un prodotto che non funziona quante centinaia di migliaia di dollari ci sono sul conto bancario di Sega da clienti che hanno un gioco che non ha mai funzionato
Come il gioco, vorrei solo non avere il tasto del menu sullo schermo per il mio DNA
Quale possibile motivo c'è per questo gioco che ha bisogno di accedere al mio registro delle chiamate!
Dai la possibilità di rimpicciolire così posso vedere di più e mantenere il suono sul lato sinistro
Spettacolo su nexus s ics
Ho pagato per questo gioco e non funziona affatto sul nuovo telefono LG Leon LTE, che è l'ultimo telefono Android più aggiornato. Non sono felice, puoi per favore riparare questa app, mostra solo una schermata vuota e non funziona affatto!👎👎😡😡
Sonic 4™ Episode I Arkade nvja
Ah, e le piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3, Android, iOS. Niente Wii, magari si pensa già a Wii U. Magari no. Questa notizia bonus_festiva di
Perché i controlli sono troppo piccoli? I controlli sono troppo piccoli, quindi i controlli sono davvero goffi.